Eventi e news

ott
12

Palermo Photo Marathon, 15 ottobre 2017

Data: 12/10/2017

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno che ha visto “invadere” le strade di Palermo da 500 “fotomaratoneti”, domenica 15 ottobre in Piazza Bologni prenderà il via la seconda edizione della “Palermo Photo Marathon”, la maratona fotografica della città di Palermo. Nove temi fotografici per scoprire con occhi diversi il territorio e mettere alla prova la propria creatività.

La Palermo Photo Marathon è un evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio aperto a chiunque con qualunque mezzo fotografico digitale. L’appuntamento è per domenica 15 ottobre al Click Point allestito in Piazza Bologni, inizio registrazioni ore 9. Partenza della Palermo Photo Marathon ore 10.

Durante l’arco della giornata veranno assegnati 9 temi (i temi sono segreti fino al momento del rilascio), allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali della città. Entro la mezzanotte del giorno successivo (lunedì 16 ottobre), i “fotomaratoneti” dovranno caricare i loro scatti sulla piattaforma multimediale dell’evento.

Dove: Piazza Bologni
Quando:  15/10/2017 ore 9
Prezzo: 15 euro
Sito ufficiale manifestazione: www.italiaphotomarathon.it/palermo/

Fonte: Palermotoday.it

Se hai intenzione di pernottare a Palermo per le tue vacanze estive a Palermo, noi del Bed and Breakfast Castiglione saremmo lieti di averti come ospite della nostra struttura. Professionalità, accoglienza e la posizione strategica del b&b al centro storico di Palermo, ti permetterà ti trascorrere delle liete giornate nel capoluogo siciliano.

Contattaci subito per soggiornare a Palermo!